venerdì 2 dicembre 2016

Chi Siamo:

BENVENUTO!
La Famiglia Dell'Eva vi dà il benvenuto all'Albergo Sporting di Pejo Fonti. Una meravigliosa vacanza nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio vi attende! Rimarrete sorpresi dalla verde tranquillità del luogo, ideale per passeggiate ed escursioni.
La nostra priorità è la vostra soddisfazione, siamo pronti a rispondere ad ogni vostra domanda e a soddisfare le vostre esigenze. Anno per anno cerchiamo di migliorarci per rendere la vostra vacanza piacevole e indimenticabile. Il nostro albergo è situato in una zona tranquilla e soleggiata ed è l'hotel più vicino agli impianti di risalita di Pejo Fonti: potrete raggiungerli scarponi ai piedi, una grande comodità per gli sciatori. Inoltre il nuovo Centro Termale di Pejo Fonti si trova ad appena 150 m dalla nostra struttura! Comodo, no?
Il nostro punto di forza è la cucina, tipica trentina ma anche nazionale, curata direttamente dalla Famiglia, ricerca piatti gustosi ma delicati con una particolare attenzione al biologico e ai prodotti tipici locali. E dopo aver pranzato nel nostro ristorante, un po' di relax nel solarium...
Visitate il nostro sito www.albergosporting.it 


www.albergosporting.it

Nessun commento:

Posta un commento