Il nostro ristorante

Assaporare gli antichi sapori della tradizione...
È sera! Una doccia calda vi ha ritemprato dalle fatiche della giornata, un buon aperitivo vi stuzzica l'appetito, pronti a gustare i sapori della nostra cucina. Cos'è meglio, una mano esperta che proponga i vecchi sapori della tradizione o una mano giovane e innovatrice che sperimenti nuovi gusti e combinazioni? I nostri chef Carla e Francesco le mettono entrambe a vostra disposizione. Carla è capace di sposare tutti i suoi sapori con l'entusiasmo del giovane Francesco, pronto ad imparare i segreti della mamma, ma senza rinunciare alle nuove ricette. La cucina è gestita direttamente dalla nostra famiglia. Tutto è scelto con attenzione e cura per i particolari importanti: la scelta delle materie prime, la preferenza per il biologico, gli alimenti del territorio e la genuinità.
Potrete assaporare piatti nazionali ma soprattutto le ricette della tradizione trentina, partendo dagli strangolapreti, passando per gli spezzatini e finendo con dei semplici e rustici dolci fatti in casa. Una volta alla settimana con la cena tipica a lume di candela gusterete i mitici canederli di Carla e tanto altro ancora. Gran finale di strudel di mele, poteva mancare?
A pranzo e a cena avrete sempre la scelta tra un doppio menu, un abbondante buffet di verdure calde e fredde e squisiti dolci casalinghi. La colazione è a buffet, con yogurt, succhi di frutta, cereali, le classiche bevande e tanti dolci caldi appena sfornati.


Nessun commento:

Posta un commento